Home / COMUNICATI STAMPA / Volley, Paola vince la prima

Volley, Paola vince la prima


Inizia con una vittoria il campionato di Serie C per la Scuola Volley Paola. Battuto Corigliano in tre set (25-23, 25-18, 25-21).


PAOLA – Vince la prima del campionato regionale maschile di Serie C la Scuola Volley Paola davanti ad una discreta presenza di pubblico.

Dopo un primo set combattuto e vinto dal team Paolano per 25 a 23, il secondo è stato vinto per 25 a 18 ed il terzo 25 a 21. Una partita tra due società di antica tradizione pallavolistica, basti dire che il Corigliano ha militato per molti anni in serie A e Paola in serie B.

Molti i giovani in campo di età compresa tra i 15 e 20 anni in entrambe le formazioni. Mister Perrotta, allenatore della Scuola volley Paola, incomincia a raccogliere i frutti da un gruppo di giovani e giovanissimi dopo l’annata precedente segnata da grandi sacrifici. La speranza è che la squadra possa proseguire nel cammino intrapreso esprimendo una bella pallavolo e cercando di valorizzare ulteriormente i tanti giovani presenti nel gruppo.

La formazione della Scuola Volley Paola
La formazione della Scuola Volley Paola

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …