Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, chiesti consigli comunali nelle frazioni

Diamante, chiesti consigli comunali nelle frazioni

Mozione di Per una Diamante migliore. Si convochino a Cirella e nelle contrade rurali consigli comunali per discutere i problemi di queste aree.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DIAMANTE – Il gruppo consiliare Diamante e Cirella per una Diamante migliore ha chiesto la convocazione di consigli comunali specifici per la frazione Cirella e per le contrade rurali per discutere delle problematiche specifiche di queste aree.

“Sono luoghi e cittadini – sostiene il capogruppo Antonio Cauteruccio – da troppo tempo dimenticati dalle istituzioni. Sarebbe un risultato storico in termini di democrazia partecipata e di civile partecipazione”.

Il gruppo ricorda che l’oggetto della mozione è sostenuto dal regolamento per la convocazione, le adunanze e il funzionamento del consiglio comunale e fornisce un elenco degli argomenti, eventualmente, da trattare: valorizzazione dei Ruderi di Cirella, Convento dei Minimi, mausoleo romano, costruzione di un indotto economico nel centro di Cirella legato agli spettacoli che si tengono al Teatro dei ruderi, politiche giovanili e dell’occupazione, disservizio idrico estate 2016, viabilità e servizi nelle contrade,

valorizzazione dell’area corrispondente all’ex campo sportivo di Cirella in acquisizione dall’Agenzia del demanio, recupero e valorizzazione di immobili pubblici e aree degradate.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …