Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, M5s chiede la videosorveglianza

Belvedere Marittimo, M5s chiede la videosorveglianza

Emergenza criminalità a Belvedere Marittimo. Movimento 5 stelle: “Troppi episodi criminosi. L’amministrazione installi la videosorveglianza in città”

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

BELVEDERE MARITTIMO – “Sollecitiamo il Comune di Belvedere Marittimo ad installare un sistema di videosorveglianza finalizzato alla sicurezza della comunità e del paese”.

Questa la richiesta del Meetup Belvedere in movimento, amici di Beppe Grillo al culmine di una serie di episodi di criminalità in città quali furti in abitazione e, da ultimo in ordine cronologico, una rapina in una gioielleria del centro.

“In primo luogo – si legge in un comunicato – come gruppo locale esprimiamo completa solidarietà ai cittadini che hanno subito i furti e le rapine. A loro va il più sentito e totale sostegno. Condanniamo nel modo più assoluto chi ha commesso tali criminosi atti. Invitiamo le forze dell’ordine non solo ad indagare per individuare i colpevoli, ma a vigilare insieme al comune e a tutte le altre autorità competenti affinché non si verifichino altri episodi simili. Le vicende accadute rinforzano comunque la nostra volontà, la nostra sensibilità, la nostra attenzione e impegno per tutto quello che concerne la sicurezza dei nostri cittadini e di tutto il territorio”


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …