Home / IN PRIMO PIANO / Infopinione: 10 anni di passione

Infopinione: 10 anni di passione

19 novembre 2006 – 19 novembre 2016: Infopinione (già Blogtortora) compie 10 anni. Un periodo fatto di voglia di informare con passione.


TORTORA – 19 novembre 2006 – 19 novembre 2016.

All’inizio era un piccolo blog senza grosse pretese. Col tempo è diventato una fonte di informazione per un territorio sempre più allargato. Oggi è Infopinione quel che fino a qualche tempo fa era conosciuto come Blogtortora. Sono 10 anni che questa idea resiste.

L’idea di avere on – line uno spazio informativo utile per gli utenti, nello stile giornalistico che prediligiamo e che riteniamo seriamente valido: quello asciutto, basato essenzialmente sui fatti.

Fatti che abbiamo cercato di tenere sempre a debita distanza dalle opinioni. Non che ci siamo fatti mancare queste ultime. Le nostre e le vostre. Solo le abbiamo esposte in contenitori ben definiti e pubblicate per quello che sono: delle opinioni, appunto.

Il tutto con i limiti personali di chi, ancora oggi, tra i colleghi e gli amici dedica gratuitamente parte del suo tempo per riempire di contenuti il sito. Speriamo di essere stati salvati nella vostra lista dei preferiti e di rimanerci ancora a lungo.

Se abbiamo intercettato il vostro apprezzamento ne siamo contenti. Chiunque volesse contribuire alla vita di questo spazio informativo senza padroni può farlo in diversi modi che può trovare elencati cliccando qui.

Infopinione, attualmente, esiste grazie allo sviluppo on – line del progetto fornito da Innovapp e grazie a chi scrive articoli, rubriche, opinione. Scopri chi sono cliccando qui.

Come sempre: buona lettura, buona informazione, buona opinione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …