Home / COMUNICATI STAMPA / Tortora, ecco Un presepe in famiglia

Tortora, ecco Un presepe in famiglia


Concorso di presepi nelle case dei tortoresi. Iniziativa di una insegnante e dell’assessorato al Commercio del Comune di Tortora. Premi alle migliori creazioni.


TORTORA – Un presepe in famiglia è il nome del concorso lanciato dall’insegnante Barbara Valente dell’istituto comprensivo scuola primaria Tommaso Sagario e dall’assessorato al Commercio del Comune di Tortora.

“Potranno aderire all’iniziativa – si legge in un comunicato – tutti i privati residenti sul territorio di Tortora. I presepi saranno realizzati nelle proprie abitazioni e verranno sottoposti ad una giuria d’esperti. Per partecipare basterà compilare il modulo disponibile presso il Comune di Tortora e gli istituti scolastici e consegnarlo entro il 24 novembre”.

È prevista una premiazione sabato 17 dicembre nel corso del concerto canoro Un viaggio nel tempo nella chiesa parrocchiale San Pietro Apostolo, nel centro storico di Tortora.

“Crediamo sia importante – ha sottolineato l’assessore al Commercio, Biagio Praino – promuovere questo tipo di iniziative. Sono tante le famiglie che realizzano sul nostro territorio delle splendide creazioni. Le foto dei presepi che parteciperanno alla competizione saranno esposte successivamente in una mostra presso il centro storico”.

Maggiori informazioni saranno disponibili sulla pagina facebook del Comune di Tortora.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

belvedere marittimo alert system

Belvedere Marittimo, il Comune lancia Alert System

Registrandosi a un portale o scaricando una App è possibile ricevere messaggi di allerta e …

error: Materiale protetto da copyright