Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, defibrillatori nelle farmacie

Santa Maria del Cedro, defibrillatori nelle farmacie

Due defibrillatori acquistai dal comune di Santa Maria del Cedro sono stati affidati alle farmacie nel centro storico e nella frazione di Marcellina.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Defibrillatori acquistati dal Comune di Santa Maria del Cedro sono stati affidati alle due farmacie presenti in città, una nel centro storico l’altra nella frazione Marcellina.

“La apparecchiature – fa sapere il sindaco Ugo Vetere – sono a disposizione di tutti i cittadini. La scelta di affidare i defibrillatori alle farmacie è dovuta al fatto che in tal modo saranno sempre disponibili ed accessibili in luoghi aperti al pubblico sia di mattina che di pomeriggio. Ricordando che, le farmacie si attengono al principio della reperibilità anche nelle ore notturne.

A ciò si aggiunge che i titolari delle citate farmacie hanno le capacità di utilizzarli. Il sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano i dottori, Cavaliere e Cortese, titolari delle farmacie presenti sul territorio per la sensibilità dimostrata”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …