Home / IN PRIMO PIANO / Paola, violenza contro le donne: Anna Falchi testimonial

Paola, violenza contro le donne: Anna Falchi testimonial


L’attrice Anna Falchi scelta dalla presidenza del Consiglio comunale di Paola come testimonial nella giornata dedicata alla violenza contro le donne.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PAOLA – Sarà Anna Falchi il testimonial della giornata dedicata alla violenza contro le donne organizzata dalla presidenza del Consiglio comunale di Paola.

L’attrice sarà in città venerdì 25 novembre per raccontare le violenze fisiche e psicologiche subite in passato. Dall’esperienza personale al messaggio rivolto a tutte le donne: bisogna riconoscere le insidie dello stalking, fenomeno spesso sottovalutato dalle vittime stesse, e denunciare.

In programma una campagna di sensibilizzazione con la distribuzione, in tutti i panifici della città, di sacchetti stampati con la scritta “la violenza non è pane quotidiano”. In tutti i pub e le pizzerie, inoltre, sulle tovagliette di carta saranno stampate le “scarpette rosse”, simbolo della giornata.

Anna Falchi sarà di scena al cinema teatro Odeon alle ore 10 per incontrare le scolaresche della città. Dopo la proiezione del monologo Mi chiamo Maryna e credo nell’amore, i saluti del sindaco, l’introduzione di Emira Ciodaro, presidente del consiglio comunale e l’intervento di Deborah Granata, esperta in prevenzione del disagio.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Coronavirus Calabria, 614 casi totali (+59), chiuso Comune di Fabrizia

Il centro in provincia di Vibo Valentia è il 14esimo chiuso con ordinanza (vedi l’elenco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright