Home / CRONACA / Paola, auto finisce in un burrone: miracolati i passeggeri

Paola, auto finisce in un burrone: miracolati i passeggeri


Una Bmw sbanda lungo la Ss 107 e finisce in un burrone dopo un volo di 10 metri. Miracolosamente illese le quattro persone a bordo.


PAOLA – Una curva presa male e quattro persone a bordo di una Bmw 320 finiscono in un burrone. È accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa attorno alle 2 lungo la SS 107, in località Castagnelle di Paola.

Per l’auto e i suoi passeggeri un volo di circa 10 metri. Pochi chilometri dopo il semaforo del bivio tra la statale 18 e la 107 il conducente del mezzo ha perso il controllo nei pressi di una delle pericolosissime curve.

Gli occupanti della Bmw, un paolano e tre cetraresi, due uomini e due donne, stavano andando a Cosenza. Quando poi, per cause in corso di accertamento, l’auto ha sfondato il guard rail ed è andata a finire nel dirupo.

Tempestivi sono stati gli interventi. Sul posto oltre a due ambulanze sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Paola. I pompieri si sono calati per prelevare uno a uno con una lunga scala gli occupanti del veicolo. Fratture e grosse ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. Il 118 ha provveduto poi a portarli tutti negli ospedali di Paola e Cosenza.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Praia a Mare, pesce in dono alle parrocchie per le famiglie bisognose

L’iniziativa di un pescatore praiese: “Voglio dare una mano, ma donare fa anche sentire bene …