Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, Meet Up chiede riattivazione prelievi ematici

Belvedere Marittimo, Meet Up chiede riattivazione prelievi ematici


Meetup Belvedere in MoVimento – Amici di Beppe Grillo scrive ad Asp e Regione per chiedere la riattivazione dell’importante servizio.


BELVEDERE MARITTIMO – “A seguito di ripetute segnalazioni da parte di diversi cittadini – scrive il Meeting up Amici di Beppe Grillo di Belvedere Marittimo – abbiamo scritto all’Asp di Cosenza e al dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria per richiedere la riattivazione del servizio prelievi ematici previsto dalla Carta dei Servizi redatto e pubblicato dall’Asp di Cosenza.

Infatti il servizio risulta attivo dalle 8 alle ore 9 e 30 nei giorni di martedì e giovedì nel nostro comune, ma in realtà è stato sospeso da più di un anno.

La suddetta soppressione sta arrecando molti disagi a tutta la cittadinanza ed in modo particolare e più grave alle persone anziane, ai vari soggetti invalidi e disabili ed ai meno abbienti costretti sempre più di frequente a rivolgersi a strutture private.

Sebbene siano state mosse segnalazioni (da parte di diversi cittadini) ai Dirigenti/Responsabili, a tutt’oggi il servizio non è stato ripristinato.

Pertanto abbiamo richiesto, all’Asp di Cosenza, una celere risoluzione al disagio arrecato ai cittadini belvederesi e non solo, ricordando altresì che il suddetto servizio è un diritto dei cittadini in quanto previsto dalla Carta”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

san sago consiglio tortora

San Sago, il Comune di Tortora fa pressione su Regione Basilicata e Calabria

A Potenza chiesto di rivedere le proprie decisioni in favore della Cogife. A Catanzaro che …

error: Materiale protetto da copyright