Home / IN PRIMO PIANO / Paola, l’Aiga in campo per solidarietà

Paola, l’Aiga in campo per solidarietà


L’associazione giovani avvocati del foro di Paola in campo per un quadrangolare di calcio con polizia, carabinieri e capitaneria di porto. Il ricavato delle offerte per il pranzo di Natale della locale mensa per i poveri.


PAOLA – I giovani avvocati scendono in campo per solidarietà.

L’Aiga ha organizzato per domani, venerdì 16 dicembre 2016, con inizio alle 15 presso l’impianto sportivo del dopolavoro ferroviario, un quadrangolare di calcio al quale prenderanno parte la polizia, i carabinieri e la capitaneria di porto.

Un’iniziativa voluta al fine di devolvere il ricavato delle offerte alla mensa per i poveri in vista del pranzo di Natale.

Per il secondo anno consecutivo l’Aiga guidata da Teresa Pirillo, di cui fanno parte anche Barbara Esposito,Francesco Sirimarco, Rosanna Lanzillotta, Danilo Mantuano, Elvira Stefano, Pierpaolo Guardia e Chiara Orilio, ha messo in piedi un’iniziativa concreta volta ad aiutare chi in città si adopera concretamente per i poveri e i bisognosi.

aiga_paola_in


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

san sago consiglio tortora

San Sago, il Comune di Tortora fa pressione su Regione Basilicata e Calabria

A Potenza chiesto di rivedere le proprie decisioni in favore della Cogife. A Catanzaro che …

error: Materiale protetto da copyright