Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, interventi sulla viabilità

Santa Maria del Cedro, interventi sulla viabilità

La Provincia di Cosenza realizzerà due rotatorie a Santa Maria del Cedro nell’ambito di interventi di messa in sicurezza della viabilità per 70mila euro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Il settore viabilità e manutenzione del territorio della Provincia di Cosenza ha approvato il progetto esecutivo per lavori di messa in sicurezza di strade nel Comune di Santa Maria del Cedro per l’importo di 70mila euro.

I lavori interesseranno la strada provinciale 9 (Ponte Lao – Bivio Cirella), la Sp 7 (Santa Maria del Cedro dir. Scalo di Grisolia) e la Sp 8 (Torrerocca – la Bruca). La somma necessaria vede assunzione di sub impegno da parte della provincia sul bilancio 2016 – finanziamento con diverso utilizzo di mutui Bnl.

Stando a quanto spiegato dall’amministrazione comunale l’ente realizzerà sul territorio comunale due sensi rotatori.

“Chiudiamo il 2016 – fa sapere il sindaco Ugo Vetere con l’ennesimo risultato portato a casa grazie all’amico Mauro Limongi e al presidente della Provincia, Graziano Di Natale.

Per la sicurezza degli automobilisti la provincia realizzerà una rotatoria all’ingresso di Santa Maria del Cedro, al bivio esistente nei pressi di piazza San Pio, e un’altra a Marcellina, in via del Mare, al bivio esistente con la strada che porta in località La Bruca di Scalea”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …