Home / CRONACA / Praia a Mare, vasto incendio in zona collinare

Praia a Mare, vasto incendio in zona collinare

Alimentato dalle forti raffiche di vento un vasto incendio sta interessando in queste ore l’area collinare di Praia a Mare nei pressi del Pian delle Vigne. Sul posto i vigili del fuoco di Scalea. Difficili le operazioni di spegnimento.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un vasto incendio è esploso questa sera intorno alle 22 nel comune di Praia a Mare.

Alimentate dalle forti raffiche di vento, le fiamme stanno divorando gran parte della vegetazione di una zona collinare nei pressi del Pian delle vigne, a breve distanza dalla Ss 18.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Scalea. Tuttavia le operazione di spegnimento non sarebbero affatto semplici. L’area interessata dall’incendio, infatti, non è facilmente accessibile ai mezzi meccanici.

L’incendio è di tale intensità da essere facilmente visibile dall’abitato di Praia a Mare come mostra questa foto che circola su Facebook.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria
praia incendio

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia santa maria del cedro

Santa Maria del Cedro, approvato il piano Tari e le tariffe. Opposizione critica

Il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro ha licenziato gli atti relativi alla Tari …