Home / IN PRIMO PIANO / Paola, commemorazione oggi al Dlf

Paola, commemorazione oggi al Dlf


Momenti importanti per il dopo lavoro ferroviario di Paola. Oggi alle 15 e 30 manifestazione in memoria dei due ex presidenti Brogno e Caruso. Si parlerà anche dell’ammodernamento della sede.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PAOLA – Si terrà oggi pomeriggio 29 dicembre alle 15 e 30 presso la sede del Dopo lavoro ferroviario di Paola una manifestazione che si concentrerà su tre momenti importanti.

Innanzitutto si porrà l’accento sul completamento del programma di sviluppo e ammodernamento della struttura e verrà inaugurato il nuovo vialetto d’accesso completamente bitumato, rimuovendo le pericolosità di un camminamento che presentava avvallamenti e sconnessioni.

Per l’occasione verranno consegnate due targhe ricordo ai familiari di due ex presidenti: Antonio Brogna e Franco Caruso che hanno contribuito negli anni con la loro presenza alla crescita dell’associazione. Ricordo che vivrà il suo momento culmine con la posa della targa dedicata ai due presidenti sul viale.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

san sago consiglio tortora

San Sago, il Comune di Tortora fa pressione su Regione Basilicata e Calabria

A Potenza chiesto di rivedere le proprie decisioni in favore della Cogife. A Catanzaro che …

error: Materiale protetto da copyright