Home / IN PRIMO PIANO / Paola, commemorazione oggi al Dlf

Paola, commemorazione oggi al Dlf

Momenti importanti per il dopo lavoro ferroviario di Paola. Oggi alle 15 e 30 manifestazione in memoria dei due ex presidenti Brogno e Caruso. Si parlerà anche dell’ammodernamento della sede.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

PAOLA – Si terrà oggi pomeriggio 29 dicembre alle 15 e 30 presso la sede del Dopo lavoro ferroviario di Paola una manifestazione che si concentrerà su tre momenti importanti.

Innanzitutto si porrà l’accento sul completamento del programma di sviluppo e ammodernamento della struttura e verrà inaugurato il nuovo vialetto d’accesso completamente bitumato, rimuovendo le pericolosità di un camminamento che presentava avvallamenti e sconnessioni.

Per l’occasione verranno consegnate due targhe ricordo ai familiari di due ex presidenti: Antonio Brogna e Franco Caruso che hanno contribuito negli anni con la loro presenza alla crescita dell’associazione. Ricordo che vivrà il suo momento culmine con la posa della targa dedicata ai due presidenti sul viale.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …