Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, incidente mortale sulla Ss 18

Cetraro, incidente mortale sulla Ss 18


Il 63enne conducente di un motofurgone ha perso la vita a seguito di uno scontro con un’automobile avvenuto in curva sulla Ss 18 nel comune di Cetraro. Ferito l’altro automobilista.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

CETRARO – Bendetto Antonio Quintiero, 63enne di Bonifati, ha perso la vita oggi a seguito delle ferite riportate in un incidente autostradale avvenuto sulla Ss 18 nel comune di Cetraro.

Lo scontro si è verificato per motivi ancora da chiarire tra un’automobile, un’Audi 80 grigia e un’Ape Car verde. Il conducente di quest’ultimo automezzo ha avuto la peggio. L’altro automobilista coinvolto, un uomo di Praia a Mare, ha riportato solo lievi ferite.

L’incidente è avvenuto su un tratto della statale in prossimità di una curva e a breve distanza da un cavalcavia. Sul posto la polizia stradale per i rilevi del caso.

elezioni regione calabria 2021

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tortora, lungomare e piazza Plastic Free

Questa mattina in azione i volontari dell’associazione che sensibilizza sul problema dell’invasione della plastica nell’ambiente.

error: Materiale protetto da copyright