Home / COMUNICATI STAMPA / Voto di scambio a Fuscaldo, la difesa del vicesindaco Cavaliere

Voto di scambio a Fuscaldo, la difesa del vicesindaco Cavaliere

Attraverso il proprio profilo Facebook arriva la difesa del vicesindaco del Comune di Fuscaldo, Paolo Cavaliere, raggiunto da avviso di garanzia a conclusione delle indagini di procura e carabinieri circa un presunto voto di scambio.


FUSCALDO – È lo stesso Paolo Cavaliere, vicesindaco del Comune di Fuscaldo, ad intervenire pubblicamente sull’avviso di garanzia ricevuto, unitamente ad altre 5 persone, a chiusura delle indagini della procura di Paola su presunto voto di scambio.

“Per chi non fosse ancora a conoscenza dell’avviso di garanzia conferitomi – scrive su Facebook Cavaliere – sono io ad informarvi, in quanto non bisogna soltanto postare le belle notizie ma bensì anche le altre, senza cercare di nascondere, perché solo chi non ha la coscienza pulita potrebbe impegnarsi in questo.

Personalmente sono sereno perché del tutto estraneo ai fatti contestati e mi difenderò nelle opportuni sedi. Durante il mio impegno in politica ho sempre tenuto un comportamento corretto e leale, comportamento che ho sempre tenuto in tutta la mia vita.

Politicamente so già che ci saranno speculazioni e che qualcuno proverà a danneggiare il positivo operato di questa amministrazione, nonostante si tratti di avviso di garanzia, che è a tutela del cittadino indagato ossia rivolto alla mia persona, e non una sentenza di condanna che, sono sicuro, non arriverà consentendomi quindi di portare avanti il mio mandato con le deleghe assegnatemi. E con il senso di responsabilità e onestà che mi appartiene da sempre voglio continuare a rappresentare la mia città e con fermezza e coscienza rivendico la correttezza del mio comportamento.

Attendo quindi con pazienza, fiducia e piena disponibilità nei confronti della magistratura che si compiano gli atti necessari a chiarire la correttezza del mio mandato”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …