Home / COMUNICATI STAMPA / Verbicaro, allevatori aggrediscono ispettrice del lavoro: 4 arresti

Verbicaro, allevatori aggrediscono ispettrice del lavoro: 4 arresti

Brutta disavventura per una ispettrice del lavoro: a seguito di un controllo amministrativo in una azienda agricola a conduzione familiare è stata aggredita. I componenti della famiglia arrestati dai carabinieri di Verbicaro con l’accusa di sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

VERBICARO – Quattro persone, tutte appartenenti a una famiglia di allevatori, sono state arrestate ieri pomeriggio dai carabinieri a Verbicaro con l’accusa di sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli arrestati, ora ai domiciliari e a disposizione dell’autorità giudiziaria, avrebbero aggredito una donna, un’ispettrice del lavoro, che si era recata presso la loro azienda agricola per un controllo amministrativo.

“Una brutta avventura per la funzionaria – fanno sapere dall’Arma – che dopo essere stata accolta dalla famiglia di allevatori e averla invitata a entrare in casa per prendere un caffè è stata aggredita. Gli arrestati hanno dapprima iniziato ad inveire contro la sua persona e a minacciarla al fine di farla desistere dall’effettuare il controllo.

In particolare tutta la famiglia, padre madre e due figli, hanno costretto la donna in una stanza sottraendole il telefono cellulare al fine di impedirle di chiamare i soccorsi che, fortunatamente, era riuscita ad allertare qualche minuto prima all’insaputa dei suoi aggressori.

Il tempestivo intervento dei carabinieri della stazione di Verbicaro ha permesso di mettere in salvo la donna”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …