Home / COMUNICATI STAMPA / Paola al voto, Gugliemelli frena su Roberto Perrotta

Paola al voto, Gugliemelli frena su Roberto Perrotta

Stop del segretario provinciale del Partito democratico di Cosenza, Luigi Guglielmelli, all’alleanza del partito con il Psi che dovrebbe portare alla candidatura a sindaco di Paola di Roberto Perrotta. “Dovere del partito che governa Italia e Calabria – ha detto – guidare anche la città di San Francesco”.


PAOLA – Il segretario provinciale del Partito democratico di Cosenza, Luigi Guglielmelli, “frena” l’alleanza con il Psi che dovrebbe portare a ricandidarsi per la terza volta l’ex sindaco di Paola, Roberto Perrotta.

In un nota Guglielmelli scrive come “il Pd ha il dovere di guidare la coalizione anche a Paola”. E il Pd ha negli effetti, per chi lo avesse dimenticato, anche un candidato a sindaco: Pino Falbo. Tutto questo mentre la segreteria cittadina benedice l’alleanza tra i due movimenti.

È un colpo di scena. Per Guglielmelli “le elezioni comunali della città di Paola rappresentano per il Partito democratico una sfida importante e l’occasione per ridare a quel comune, centrale per l’intero Tirreno cosentino, un governo autorevole e competente. Paola rappresenta per noi – aggiunge – uno degli appuntamenti elettorali più importanti della prossima tornata elettorale e dobbiamo avere l’autorevolezza e la forza come Pd di rivendicare la guida della coalizione di centrosinistra e civica. Siamo il partito che governa l’Italia e la Calabria e non possiamo non avere anche a Paola l’ambizione di guidare un processo politico importante per il futuro del partito e del comune di Paola. Per questo è nostro dovere chiedere a tutti i nostri alleati di costruire un percorso ampio di partecipazione e che la guida di tale processo sia affidata al Partito democratico”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Discoteca chiusa a Cosenza Maltrattava i figli Pugno a un poliziotto Maltrattamenti in famiglia a Cosenza

Maltrattamenti in famiglia a Cosenza: padre-padrone sottoposto a divieto di avvicinamento

Un uomo di Cosenza è stato sottoposto a divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia …