Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, preso ladro di automobili

Santa Maria del Cedro, preso ladro di automobili

Un uomo di 43 anni originario dello Sri Lanka è stato colto sul fatto ed arrestato ieri dai carabinieri di Santa Maria del Cedro mentre tentava di rubare un’automobile all’interno di una proprietà privata.

bigmat fratelli crusco grisolia

SANTA MARIA DEL CEDRO – Un 43enne originario dello Sri Lanka è stato arrestato ieri a Santa Maria del Cedro dai militari della locale stazione poiché colto in flagranza mentre era intento a rubare un’automobile.

Le accuse per l’uomo sono di tentato furto aggravato e violazione di domicilio. Al termine di un accertamento svolto dai carabinieri di Santa Maria del Cedro è stato infatti sorpreso all’interno di una pertinenza di un’abitazione privata mentre tentava di portare via un’auto. Pochi istanti prima però il ladro avrebbe agito anche all’interno dell’abitazione stessa dove, si presume, avrebbe trovato le chiavi della vettura.

L’arrestato è ora in attesa di giudizio per direttissima. L’operazione si inserisce nell’ambito dei diffusi controlli messi in atto sul territorio di competenza dalla compagnia dei carabinieri di Scalea per prevenire reati.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …