Home / IN PRIMO PIANO / Appello: serve sangue gruppo 0 Rh- per una donna di Tortora

Appello: serve sangue gruppo 0 Rh- per una donna di Tortora

Urgente: donna di Tortora ha bisogno di una trasfusione di sangue del gruppo 0 Rh-. Le persone interessate possono contattare il 3921954710. Familiari disposti anche ad accompagnare a proprio carico i donatori al centro trasfusionale presso l’ospedale di Paola.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

TORTORA – Serve urgentemente sangue del gruppo 0 Rh- per una donna di Tortora.

La redazione ha ricevuto e rilancia a voi lettori questo appello per un gesto di solidarietà. Ovviamente la vicenda è stata verificata, non si tratta di una bufala o di una catena di Sant’Antonio.

La signora necessita di trasfusione urgente in seguito ad una operazione ed ha bisogno di un donatore del gruppo 0 Rh-. Si tratta di un tipo di sangue che può essere donato a quasi tutti i pazienti, ma gli individui con questo gruppo sanguigno possono ricevere solo globuli rossi di gruppo 0 Rh-.

A lanciare l’appello tramite le nostre pagine sono i parenti della paziente. Le persone interessate possono recarsi al centro trasfusionale presso l’ospedale San Francesco di Paola o contattare al numero di telefonia mobile 3921954710 la famiglia che si dice disposta ad accompagnare a proprio carico i donatori che dovessero dichiarare la loro disponibilità.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …