Home / COMUNICATI STAMPA / Appartamento in fitto a Roma per studenti universitari

Appartamento in fitto a Roma per studenti universitari

Privato propone in fitto appartamento arredato e ristrutturato per studenti nel quartiere Tuscolano di Roma. Quinto piano con ascensore in via Tuscolana nelle vicinanza della Linea A Metropolitana, stazione di Numidio Quadrato. Libero da marzo.


ADVERTISING – Privato propone in fitto appartamento arredato e ristrutturato per studenti universitari nel quartiere Tuscolano di Roma.

L’abitazione proposta è al quinto piano di un immobile con ascensore situato su via Tuscolana, a 50 metri di distanza dalla fermata della Metropolitana Linea A stazione di Numidio Quadrato.

L’appartamento è libero e disponibile a partire dal mese di marzo.

Caratteristiche: ingresso, bagno, cucina abitabile con divano letto, 1 camera da letto, sgabuzzino, soppalco uso ripostiglio. Tutti gli ambienti sono dotati di finestre.

Se interessati contattate l’incaricato al numero 3928177248.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria
DISCLAIMER: La redazione di infopinione.it non è da ritenersi in alcun modo responsabile della veridicità del presente annuncio.

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …