Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, delinque mentre è ai domiciliari: arrestato

Santa Maria del Cedro, delinque mentre è ai domiciliari: arrestato


Evasioni, minacce e lesioni mentre si trova in regime di arresti domiciliari. I carabinieri hanno arrestato un trentenne di Santa Maria del Cedro dopo che il tribunale ha revocato la precedente misura cautelare e ne ha disposto la reclusione in carcere.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Un trentenne di Santa Maria del Cedro è stato arrestato ieri dai carabinieri della locale stazione perché avrebbe commesso reati quali evasione, minacce e lesioni nonostante si trovasse in regime di arresti domiciliari.

L’uomo, sottoposto a misura cautelare, avrebbe dunque continuato a delinquere. Avrebbe più volte evaso i domiciliari o commesso ritardi in occasione di permessi concessi dall’autorità giudiziaria. Contestualmente si sarebbe anche reso responsabile di minacce e lesioni ad altri soggetti.

A seguito di informativa riepilogativa dei carabinieri, il tribunale ha dunque deciso di revocare all’uomo gli arresti domiciliari e ne ha disposto la reclusione in carcere. L’arresto del soggetto è avvenuto con il supporto dei carabinieri di Verbicaro.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Diamante, la sanità calabrese secondo Badolati e Sabato

Questa sera presentazione del libro dei due giornalisti a Largo Savonarola. “Un viaggio da incubo …

error: Materiale protetto da copyright