Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, 8 marzo: la Cucinotta incontra le donne

Paola, 8 marzo: la Cucinotta incontra le donne

La popolare attrice italiana, Maria Grazia Cucinotta, incontra le donne della città di Paola oggi alle 16 in un incontro voluto dalla presidenza del Consiglio comunale cittadino nell’auditorium Sant’Agostino.

bigmat fratelli crusco grisolia

PAOLA – L’attrice, produttrice cinematografica e regista Maria Grazia Cucinotta sarà la madrina dell’evento promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Paola in occasione dell’8 marzo.

Nel giorno della festa dedicata alle donne, nell’auditorium Sant’Agostino, si parlerà della capacità, della tenacia e del coraggio delle donne di Paola. Un incontro organizzato da Emira Ciodaro, presidente del consiglio comunale.

Dopo i saluti del sindaco, Basilio Ferrari, e di Maria Pia Serranò, presidente dell’associazione Radici, la testimonianza di Maria Grazia Cucinotta.

“Sarà un momento di riflessione e di confronto – ha sottolineato Emira Ciodaro – sulle conquiste sociali e politiche delle donne, sulla strada ancora da fare per superare diseguaglianze e discriminazioni, ma anche sulle violenze fisiche e psicologiche che le donne subiscono ancora oggi”.

Nel corso della manifestazione, che avrà inizio alle 16, saranno consegnati riconoscimenti, una pergamena ed un medaglione commemorativo, alle donne del territorio che sono riuscite, con capacità, coraggio e determinazione a raggiungere importanti traguardi.

Maria Grazia Cucinotta

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …