Home / CRONACA / Dispersi in mare: trovato morto il secondo giovane

Dispersi in mare: trovato morto il secondo giovane


Il corpo di Renzo Cetraro, 19 anni di Praia a Mare, è stato ritrovato dalla guardia costiera privo di vita a Marina di Maratea. Insieme a Giuseppe Amendolara, salvato questa mattina dai soccorritori, risultava disperso in mare dopo essere uscito per una battuta di pesca notturna.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

MARATEA – Il corpo senza vita di Renzo Cetraro, 19 anni, è stato ritrovato da una motovedetta della guardia costiera a Marina di Maratea.

Il luogo del ritrovamento è situato 4 chilometri più a Nord del punto in cui questa mattina i soccorritori hanno trovato in vita e in buone condizioni di salute Giuseppe Amendolara, 29 anni di Tortora. I due – lo ricordiamo – risultavano dispersi in mare dalla notte precedente. Erano infatti usciti in barca per una battuta di pesca.

La salma di Renzo Cetraro è stata portata al porto di Maratea e di seguito al locale ospedale dove è giunto anche il medico legale per gli accertamenti di rito.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria
maratea guardia costiera porto  disperso mare salvataggio
L’ufficio circondariale marittimo della guardia costiera al porto di Maratea.

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maurizio ciancio scalea torre talao guerra in ucraina concerto alba presidente seggio cinema

Scalea: al via la seconda edizione del Gran Gala del Cinema e dello Spettacolo

Anche questa estate Scalea ospiterà il Gran Gala del Cinema e dello Spettacolo. La II …