Home / COMUNICATI STAMPA / Sicurezza stradale, il “Pacchetto Bergamo” in commissione Trasporti

Sicurezza stradale, il “Pacchetto Bergamo” in commissione Trasporti

La commissione Trasporti analizzerà il “Pacchetto Bergamo”: una serie di proposte di riforma del codice della strada per abbattere il numero delle vittime della strada a seguito di incidenti.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SALERNO – Un pacchetto di proposte per ridurre le vittime degli incidenti stradali confezionate da Fabio Bergamo saranno discusse dalla commissione Trasporti.

È lo stesso autore a darne notizia attraverso un comunicato stampa. Delle proposte di Bergamo ci eravamo occupati tempo fa. Ricordiamo che, in sintesi, si tratta di aggiunte da effettuare al codice della strada e di iniziative didattiche per diffondere la cultura del rispetto della legge stradale.

Il “pacchetto” – sostiene Bergamo – ha trovato l’interessamento degli onorevoli Paolo Russo e Andrea Colletti ed è giunto alla Camera dei Deputati. L’autore si occupa da anni di sicurezza stradale. È originario di Torino, ma da qualche tempo attivo nella provincia di Salerno.

Per i dettagli delle proposte in questione è possibile reperire informazioni sul sito internet di Fabio Bergamo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scuola e Coronavirus, una petizione per la Dad anche dopo il 7 gennaio

“Duemila adesioni in pochi giorni” sostiene l’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori che l’ha lanciata.