Home / CRONACA / Incidente sulla Ss18, muore 52enne di Lauria

Incidente sulla Ss18, muore 52enne di Lauria


Incidente sulla Ss18 a San Nicola Arcella. Morto 52enne di Lauria, D. L. Scontro tra tre automobili sulla statale all’una di notte. Un romeno in prognosi riservata. Lievemente feriti due ragazzi campani. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento.

green multiservice disinfezione

SAN NICOLA ARCELLA – Un uomo di 52anni di Lauria, D. L., ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla Ss 18 intorno all’una della notte appena trascorsa.

L’impatto è avvenuto in un tratto della statale nel comune di San Nicola Arcella. Ben tre automobili e 4 persone sono state coinvolte. Le dinamiche dell’incidente, al momento, sono da chiarire.

I fatti

Per cause, come detto, in via di definizione, è avvenuto uno scontro tra tre automobili che viaggiavano sulla Ss 18. Si tratta di due Alfa Romeo 147 e una Mercedes.

Un primo scontro sarebbe avvenuto tra una delle 147, guidata dalla vittima, e la Mercedes condotta da un romeno. Queste due auto viaggiavano in senso opposto l’una all’altra. Solo dopo l’impatto frontale, è stata coinvolta l’altra Alfa Romeo con a bordo due ragazzi campani.

Il conducente della 147 coinvolta nel frontale è deceduto mentre stava raggiungendo il pronto soccorso dell’ospedale di Cetraro.

Il romeno è rimasto ferito ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. I ragazzi campani a bordo della seconda 147 sono risultati feriti in maniera lieve. Per loro, cure mediche presso il Capt di Praia a Mare.

Sul posto per i soccorsi e per i rilievi del caso i carabinieri della compagnia di Scalea e il 118.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Rifiuti per strada, Praia Bene Comune propone gli Agenti del decoro

Il movimento civico scrive a giunta e consiglieri comunali elencando alcune proposte per rendere il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright