Home / CRONACA / Tortora, perseguitava un uomo: arrestata una stalker

Tortora, perseguitava un uomo: arrestata una stalker

Atti persecutori reiterati ai danni di un uomo: arrestata stalker a Tortora. La vittima, un commerciante del posto, ha richiesto l’intervento dei carabinieri di Praia a Mare. La donna, 37 anni, aveva già il divieto di avvicinarsi alla vittima.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una donna ucraina di 37 anni è stata arrestata dai carabinieri a Tortora con l’accusa di atti persecutori ai danni di un uomo.

La vittima delle persecuzioni è il proprietario di un noto locale pubblico di Tortora. Ha dovuto ricorrere all’intervento dei carabinieri della stazione di Praia a Mare a seguito dell’ennesimo “assalto” della donna. Secondo quanto riferito dall’Arma, infatti, questo comportamento andava avanti da tempo.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Perseguitava uomo: arrestata stalker a Tortora

Per la 37enne è stato necessario l’intervento dei carabinieri e l’arresto. Nel fine settimana ha tentato per due volte di avvicinare l’uomo nonostante fosse sottoposta alla misura del divieto di avvicinamento.

L’arresto è avvenuto ieri sera al termine, dunque, dell’ennesimo tentativo. Al fine di tutelare l’uomo, i militari dell’Arma hanno fermato la stalker a Tortora dichiarandola in stato di arresto con l’accusa di atti persecutori. Ora è in attesa di essere giudicata dall’autorità competente.

Ma la sera prima era avvenuto un’altro tentativo proprio presso l’esercizio commerciale della vittima. Infatti, l’uomo già in passato si era rivolto ai carabinieri per denunciare la donna.

Secondo quanto si apprende, i comportamenti ossessivi dell’ucraina avevano costretto il commerciante a cambiare le proprie abitudini di vita.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …