Home / CRONACA / Praia a Mare, è morto Stefano Perrone: la richiesta dei parenti

Praia a Mare, è morto Stefano Perrone: la richiesta dei parenti

Stefano Perrone, 32 anni di Praia a Mare, è morto domenica scorsa in provincia di Livorno. Fatale un trauma cranico dopo essere caduto in un dirupo. La richiesta dei familiari: diffondete la notizia in modo che chi lo conosceva sappia. I funerali si svolgeranno venerdì 28 aprile a Praia a Mare.


PRAIA A MARE – “Portate a conoscenza della morte di Stefano. Aveva molti amici in zona, anche se per lavoro viveva lontano da qui da molto tempo. Vi ringraziamo se potrete diffondere questa triste notizia per qualche amico che lo conosceva e non sa quello che è successo”.

Abbiamo ricevuto questa richiesta da alcuni parenti di Stefano Perrone, 32 anni di Praia a Mare, trovato morto in un dirupo nel Livornese la scorsa domenica 23 aprile 2017. I funerali sono previsti in Calabria nei prossimi giorni. Avranno luogo alle 16 di venerdì 28 aprile 2017, presso la chiesa di Gesù Cristo Salvatore in località Foresta di Praia a Mare.

Domani mattina, invece, è prevista l’autopsia per stabilire con certezza la causa del decesso.

stefano perrone
Stefano Perrone in una immagine presa da Facebook.

La morte di Stefano Perrone nel Livornese

Stefano Perrone era dell’Alto Tirreno cosentino, ma da molto tempo si era trasferito a Livorno dove era impiegato come infermiere. Secondo quanto riportato dal sito internet dell’edizione di Livorno de Il Tirreno, il giorno prima era uscito di casa per un giro con la sua bici da corsa.

Non vedendolo rientrare a casa la fidanzata e gli amici, preoccupati, hanno lanciato l’allarme. Le ricerche si sono poi concluse domenica mattina. Il corpo privo di vita di Stefano Perrone è stato ritrovato in fondo a un dirupo. Il luogo del ritrovamento – come riporta il media toscano – si trova lungo “la strada che collega il Gabbro e Castelnuovo della Misericordia”.

Secondo quanto si è appreso fino ad ora, il 32enne sarebbe morto in seguito a un trauma cranico. Conseguenza questa, dovuta all’impatto con le rocce del dirupo in cui è precipitato.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

ausiliario del traffico di Diamante aggredito accetta

Diamante, fa la multa: ausiliario del traffico minacciato con accetta

Un ausiliario del traffico di Diamante è stato aggredito questa mattina a causa di una …

One comment

  1. Il funerale di Stefano purtroppo è stato rinviato causa accertamenti .