Home / CRONACA / Scalea, maltratta la moglie incinta: deferito 32enne scaleoto

Scalea, maltratta la moglie incinta: deferito 32enne scaleoto

Ubriaco torna a casa e maltratta moglie incinta a Scalea. Deferito in stato di libertà uno scaleoto di 32 anni. È accusato di maltrattamenti e lesioni personali. La donna picchiata e spinta giù dalle scale. Malmenato anche un amico della coppia intervenuto per evitare il peggio.


Maltratta moglie incinta a Scalea

SCALEA – Ha picchiato la moglie incinta e l’ha gettata giù dalle scale.

Per questo motivo i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 32enne di Scalea. I fatti si sono verificati nelle ore scorse nella città di Torre Talao. Secondo quanto riferito dai militari l’uomo avrebbe agito in questo modo violento anche perché sotto effetto di alcool.

Le accuse per lui, ora, sono di maltrattamenti e lesioni personali. La moglie è al quarto mese di gravidanza. Non è ancora noto se quanto avvenuto possa avere delle conseguenze sul nascituro.

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dalle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe tornato a casa in evidente stato d’ebbrezza. Al termine di un litigio con la moglie l’avrebbe aggredita, picchiata e poi l’avrebbe fatta rotolare dalle scale.

Nel tentativo di fermarlo ed evitare conseguenze per la donna incinta, sarebbe anche intervenuto un amico ma anche questo è stato malmenato dal 32enne. Dopo che è stato lanciato l’allarme, l’uomo è scappato via dall’abitazione.

Poche ore dopo, però, è stato localizzato dai carabinieri mentre passeggiava sul lungomare di Scalea. É stato dunque fermato e, al termine degli accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …