Home / COMUNI / AMANTEA / Paola, Praia a Mare e Amantea al voto: nominati i presidenti di seggio

Paola, Praia a Mare e Amantea al voto: nominati i presidenti di seggio


Tutti i nomi dei presidenti di seggio nominati dalla Corte di Appello di Catanzaro nei comuni dove si voterà per le elezioni amministrative dell’11 giugno. Ci sono 17 seggi più due speciali a Paola, 7 a Praia a Mare e 14 ad Amantea.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

PAOLA – La Corte di Appello di Catanzaro ha nominato i presidenti dei seggi elettorali di Paola, Praia a Mare e Amantea, dove si svolgeranno l’11 giugno le consultazioni elettorali per il rinnovo dei rispettivi consigli comunali.

Per tutti i comuni è previsto un eventuale ballottaggio il 25 giugno 2017.

Diciassette i seggi previsti per Paola ai quali si aggiungono i due speciali: ospedale civile e casa circondariale. Sono invece tredici i seggi ad Amantea e sette a Praia a Mare. In caso di rinuncia, i presidenti saranno sostituiti.

Tutti i nomi Paola, Praia a Mare, Amantea

Ma vediamo i nominativi di Paola: Maria Rosa Mazzarone, Chiara Aloise, Francesca Santoro, Francesco Sansostri, Anna Rita Abruzzo, Salvatore Matera, Massimiliano Pepe, Salvatore Daniele Maddalena, Maria Antonietta Parenti, Maria Rosaria Città, Francesca Emily Maffongelli, Loredana Nocella, Settimia Sorace, Mario Atteritano, Monica Cardilio, Marco Serpa, Alfonso De Martino, Francesco Palmieri, Donatella Santoro.

Ad Amantea sono stati nominati Luigi Osso, Miriam Argentino, Francesco De Luca, Mirko Cuglietta, Patrizia Russo, Valentina Pinnicchia, Francesca Mafalda Perna, Ilenia Paradiso, Luisa Bruni, Ersilia Morelli, Carmela Aloisio, Daniele Politano, Assunta Scudiero, Giuseppe Miraglia.

Nei sette seggi di Praia a Mare i presidenti saranno Oreste Bencardino, Teresa Nocera, Giovanni Pucci, Antonio Oliveto, Albino Giordano, Giuseppe Campagna, Massimo Salpa.

Le rispettive commissioni elettorali comunali dovranno provvedere entro sabato prossimo alla revisione straordinaria delle liste elettorali per la cancellazione degli elettori deceduti . Quindi sempre sabato occorre notificare la nomina degli scrutatori ed entro 48 ore le eventuali rinunce per la consequenziale sostituzione.

La nomina degli scrutatori è avvenuta nei giorni scorsi ad Amantea e Praia a Mare. A Paola il sorteggio è stato effettuato soltanto nella serata di ieri per l’assenza del numero legale della commissione preposta il giorno precedente.

I NOSTRI SPECIALI:

Paola, elezioni comunali 2017: tutto quello che devi sapere

Praia a Mare, elezioni comunali 2017: tutto quello che devi sapere


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

san sago consiglio tortora

San Sago, il Comune di Tortora fa pressione su Regione Basilicata e Calabria

A Potenza chiesto di rivedere le proprie decisioni in favore della Cogife. A Catanzaro che …

error: Materiale protetto da copyright