Home / CRONACA / Fuscaldo, marijuana: un arresto e tre denunce

Fuscaldo, marijuana: un arresto e tre denunce

Attività antidroga dei carabinieri a Fuscaldo. Arrestato un 32enne noto alle forze dell’ordine e denunciate altre tre persone. Trovati in possesso di piante di marijuana.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

FUSCALDO – Un 32enne di Fuscaldo, P. A., è stato arrestato per droga nei giorni scorsi dai carabinieri della locale stazione.

Nella proprietà dell’uomo, noto alle forze dell’ordine e già sottoposto agli arresti domiciliari, sono state trovate 18 piante di marijuana con altezza media di 1 metro e 40 centimetri. L’erba è stata trovata a seguito di una perquisizione domiciliare. É stato dunque accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nelle stesse ore, altre persone sono state trovate in possesso di piante di marijuana e sono state denunciate all’autorità giudiziaria. Scoperte complessivamente 10 piante.

“Si è trattattato – fanno sapere dalla compagnia dei carabinieri di Paola – di un servizio antidroga svolto con l’ausilio delle unità cinofile in vista del periodo estivo”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …