Home / COMUNI / AIETA / Aieta, al Palazzo “Pensieri e ricordi” di Angelo De Leo

Aieta, al Palazzo “Pensieri e ricordi” di Angelo De Leo


Sabato 17 giugno, alle 19 nel Palazzo Rinascimentale di Aieta, presentazione della nuova raccolta di poesie di Angelo De Leo. La vita di paese, omaggi a luoghi e personaggi veri e inventati, aneddoti tramandati nel tempo al centro dei componimenti di un poeta da “dopolavoro”.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

AIETA – “Pensieri e ricordi”, edito da Futura Editrice, è il titolo del nuovo libro di Angelo De Leo, poeta di Aieta.

Il volume sarà presentato sabato 17 giugno, alle 19 nel Palazzo Rinascimentale di Aieta. Oltre all’autore, alla manifestazione interverranno Rodolfo Prince, Giuseppe Serio, Danilo Riccio. Gli interventi saranno moderati da Carla De Leo.

L’autore scrive da sempre poesie per diletto, al termine di faticose giornate di lavoro. Una prima raccolta di suoi componimenti era uscita nel 2012. L’opera che sarà presentata sabato costituisce il prosieguo della sua attività poetica.

Le poesie di De Leo riguardano principalmente la vita di paese, omaggi a luoghi e personaggi veri e inventati, aneddoti tramandati nel tempo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola, il comune pensa all’affidamento degli impianti sportivi

Non ci sono risorse proprie per interventi di adeguamento. Per il Tarsitano, la palestra e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright