Home / COMUNI / AMANTEA / Amantea, arrestato uomo per omicidio stradale

Amantea, arrestato uomo per omicidio stradale


Il 7 giugno Graziano Aloisio provocò un incidente stradale nel quale perse la vita Maria Notti, 76enne di Lamezia Terme. L’uomo era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Arrestato dai carabinieri di Amantea e tradotto in carcere a Paola.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

AMANTEA – Graziano Aloisio, 46enne di Amantea, è stato arrestato ieri pomeriggio per aver causato la morte di Maria Notti, 76enne di Lamezia Terme.

L’uomo è stato oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Paola ed eseguita dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Paola. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto in carcere.

Aloisio, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, è accusato di omicidio stradale.
Secondo gli investigatori, lo scorso 7 giugno era al volante di un’auto sotto effetto di sostanze stupefacenti e nonostante fosse stato privato della patente.

Ha perso il controllo del veicolo e invaso la carreggiata opposta provocando uno scontro frontale con una Fiat Punto. Nell’incidente stradale ha perso la vita sul colpo la signora Notti. Il passeggero al fianco della donna è rimasto ferito.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Ospedale Praia a Mare, Tac fuori uso: sindaci protestano

Praticò e Lamboglia si scagliano contro la direzione sanitaria: “Irresponsabili! Impensabile che non si programmi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright