Home / IN PRIMO PIANO / Basket, vacanza e “practice” per giovani cestisti

Basket, vacanza e “practice” per giovani cestisti


I giovani cestisti di Praia a Mare e Tortora parteciperanno alla terza edizione dell’Altalia practice basket camp in programma a Brancaleone dal 16 al 22 luglio 2017. Perfezionamento tecnico con istruttori qualificati in vista del ventennale della Julitta.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PRAIA A MARE – Ci saranno anche i giovani cestisti di Praia a Mare e Tortora alla terza edizione dell’Altalia practice basket camp in programma a Brancaleone dal 16 al 22 luglio 2017.

Nell’omonima struttura turistica del Reggino una settimana di vacanza e palla a spicchi. A disposizione dei partecipanti, istruttori qualificati e giocatori professionisti per il perfezionamento tecnico.

In questa stagione la Julitta basket Praia – Tortora ha esercitato attività giovanile grazie al tesseramento con altra società dilettantistica. Da segnalare la partecipazione al campionato regionale Under 15. Ora, nell’anno del ventennale, cercherà il rilancio della sua attività cambiando anche denominazione.

Miki Melito della Julitta con Kenneth Viglianisi e Giovanni Mafrici (foto: Serranò)

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Coronavirus: ci mancavano gli idioti dell’orrore

EDITORIALE ||| Una citazione d’autore per riflettere su quel che succede nella rete. L’allarmismo sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright