Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, non piace il nuovo calendario della differenziata

Diamante, non piace il nuovo calendario della differenziata


Attacco di Per una Diamante migliore al nuovo calendario per la raccolta di rifiuti differenziati inaugurato ieri dall’amministrazione comunale. Focus sui ritiri di indifferenziato e organico: “Pochi rispetto alle reali esigenze dei cittadini.

DIAMANTE – Il nuovo calendario della raccolta differenziata dei rifiuti del Comune di Diamante sarebbe improvvisato e comunicato ai cittadini in maniera insufficiente.

Lo sostiene il movimento culturale e gruppo di minoranza Per una Diamante migliore. Le nuove modalità di conferimento dei rifiuti sono state annunciate di recente dall’amministrazione comunale. Ieri mattina le nuove regole sono entrate in vigore.

Secondo l’opposizione al governo cittadino la scarsa informazione ha generato confusione tra i cittadini. Ma anche l’organizzazione è stata criticata. Secondo “Migliore” l’organico e l’indifferenziato sono raccolti troppo raramente rispetto alle reali necessità dei cittadini.

“Se l’indifferenziato si raccoglie una sola volta a settimana – spiegano – si rende inutile il servizio aggiuntivo per ristoranti, strutture ricettive e balneari che avevamo fatto inserire nel capitolato”.

Sul sito del Comune di Diamante è possibile consultare tutti i dettagli del nuovo calendario.

diamante rifiuti calendario


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Impresa e territorio, 20 anni di storia per Emmecarta

Nel 2020 l’azienda della famiglia Mandarano impiantata nella costituenda Zes di Galdo di Lauria taglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright