Home / COMUNI / DIAMANTE / Promozione territoriale: Easy driver sfreccia in Riviera dei Cedri

Promozione territoriale: Easy driver sfreccia in Riviera dei Cedri


Il noto programma Rai sui motori in Riviera dei Cedri. Riprese sull’Alto Tirreno cosentino tra Orsomarso, Praia a Mare, Papasidero, Scalea, Diamante. Occasione di promozione territoriale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

riviera dei cedri easy driver rai

ORSOMARSO – Easy driver, noto programma Rai sui motori, ha realizzato in Riviera dei Cedri le riprese di una delle puntate della prossima stagione.

Infopinione.it ha incontrato la troupe Rai a Orsomarso, lungo la strada che costeggia il fiume Lao.

“Il programma – si legge su Rai play – racconta come auto e moto interagiscono con l’ambiente ed il paesaggio, con particolare attenzione a tutte le innovazioni tecniche rivolte al risparmio dei consumi e alla tutela dell’ambiente”.

Ogni puntata della trasmissione Rai prevede la presentazione di auto e moto mentre vengono testate dalle presentatrici in scorci incantevoli d’Italia. Lungo le strade dell’Alto Tirreno cosentino oggi hanno sfrecciato una Porsche 911 Carrera e un suv Mazda.

La regia di questa puntata è stata curata da Raffaele Maiolino, originario di Papasidero.

riviera dei cedri easy driver rai
Nella foto Antonio De Caprio, le drive tester e il regista Raffaele Maiolino

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

asd scacchi riviera dei cedri

Asd Scacchi Riviera dei Cedri promossa in Serie B al Campionato Italiano a Squadre

L’Asd Scacchi Riviera dei Cedri conquista la promozione in Serie B al campionato italiano a …