Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, auto in fiamme nel centro storico

Belvedere Marittimo, auto in fiamme nel centro storico


Un’auto prende fuoco mentre percorre una via del centro storico di Belvedere Marittimo. L’autista si lancia fuori dall’abitacolo e il mezzo impatta contro un veicolo in sosta. Fiamme spente da soccorritori. Nessun ferito.


BELVEDERE MARITTIMO – Un auto si è incendiata questa mattina nel centro storico di Belvedere MarittImo.

La vettura, un vecchio modello di Fiat Panda, percorreva in discesa via Castel Rugiero quando all’improvviso il conducente si è accorto del fumo che usciva dal cofano. L’uomo si è lanciato fuori dall’abitacolo senza frenare. L’auto ha percorso alcuni metri senza guida fino ad andare a sbattere contro una Panda nuovo modello parcheggiata a bordo strada.

Dopo l’impatto si è generato un incendio che ha interessato entrambi i veicoli. Per spegnere le fiamme, servendosi di alcuni estintori, sono intervenuti alcuni testimoni e la polizia municipale. In un secondo momento è giunto anche un mezzo dei vigili del fuoco.

Sono ignote le cause che hanno provocato l’incendio della Panda vecchio modello. Nessuna persona è rimasta ferita, ma le due Fiat sono rimaste seriamente danneggiate.

belvedere marittimo auto incendiata


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

paola cimitero

Paola, 2,2 Mln di euro per il cimitero

Stanziamenti dallo Stato per opere di messa in sicurezza. A breve anche lavori alla viabilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright