Home / CRONACA / Lauria, abitazioni minacciate da incendio: le immagini

Lauria, abitazioni minacciate da incendio: le immagini


Attimi di apprensione ieri per l’incendio esploso a Lauria e che ha lambito alcune abitazioni. Intervento di vigili del fuoco a protezione dell’abitato e di un canadair per spegnere le fiamme dall’alto.


LAURIA – Un incendio di grosse dimensioni si è verificato nella giornata di ieri a Lauria. Le fiamme si sono sviluppate lungo la provinciale della Melara e hanno lambito alcune abitazioni.

L’incendio è proseguito anche di notte e ancora questa mattina c’è apprensione per il pericolo di caduta massi dal Costone Armo.

L’incendio è esploso nella mattinata di lunedì 10 luglio e ha interessato il costone roccioso confinante con il centro abitato. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in protezione le abitazioni e l’intervento di un canadair per lo spegnimento con lanci d’acqua dall’alto. L’area abitata è stata messa in sicurezza ed è stato anche necessario sgomberare due abitazioni.

Vi proponiamo il servizio video e la cronaca dell’incendio gentilmente concessoci dai colleghi di Lucaniatv


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …