Home / CRONACA / Praia a Mare, segnalazione rifiuti su Monte Cangero

Praia a Mare, segnalazione rifiuti su Monte Cangero


Rifiuti abbandonati su Monte Cangero di Praia a Mare già colpito dagli incendi dei giorni scorsi. Inciviltà e stupidità a braccetto per pregiudicare la natura. 

PRAIA A MARE – Lo spettaccolo della natura sullo finisce sullo sfondo se il primo piano se lo prende l’inciviltà dell’uomo.

Abbiamo ricevuto alcune foto che testimoniano lo stato di degrado in cui versa la strada che conduce al Monte Cangero di Praia a Mare. Come se non bastassero gli incendi di questi ultimi giorni, bisogna anche annotare l’abbandono dei rifiuti.

Inciviltà e stupidità, poiché, come spesso abbiamo ricordato da queste pagine, basterebbe rivolgersi a isole ecologiche e centri raccolta comunali per disfarsene. Come per questi vecchi mobili che, da uno dei punti panoramici di Praia a Mare, rubano la scena all’Isola Dino.

praia a mare rifiuti isola dino cangero

Immaginate le facce dei turisti che percorrono questa strada per raggiungere un’attività turistico sportiva posta quasi in cima alla collina.

Oltre agli ingombranti è possibile trovare risulte di ristrutturazioni edili e palme uccise dal punteruolo rosso. Due casi in cui è necessario smaltire e spendere dei soldi. Meglio abbandonarli nella natura e risparmiare, hanno invece pensato gli autori del reato.

rifiuti praia a mare cangero

Ma al peggio pare non esserci fine. Perché tra i rifiuti si trovano anche sacchi dell’immondizia di casa di qualcuno. Qualcuno che si è preso la briga di salire fin quassù per disfarsene.

rifiuti praia a mare cangero


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Maratea, revocato divieto balneazione Fiumicello

Valori di di escherichia coli ed enterococchi nuovamente nei limiti di legge. Il sindaco Stoppelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright