Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, camion in fiamme sulla Ss18

Belvedere Marittimo, camion in fiamme sulla Ss18


Camion prende fuoco per cause da accertare lungo la Ss18 nel comune di Belvedere Marittimo. Illeso il conducente, nessun ferito. Intervento di vigili del fuoco e carabinieri. Circolazione temporaneamente interrotta.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

BELVEDERE MARITTIMO – Un camion è stato distrutto da un incendio questa mattina lungo la Ss18.

Per cause ancora in fase di accertamento il veicolo ha preso fuoco mentre era in transito sulla corsia in direzione Nord della Statale. Illeso il conducente del camion. Non risultano coinvolti altri veicoli. Nessun ferito.

L’incendio potrebbe essere stato innescato da un corto circuito. Il mezzo pesante era abitualmente adibito al trasporto di frutta e verdura.

belvedere marittimo camion incendio ss18
Foto Pasquale Cappellani

Una forte nuvola di fumo denso e nero si è propagata nei paraggi. In breve tempo si è radunata una piccola folla di curiosi e si è formata una lunga coda di automobili sulla careggiata interessata dal rogo del camion.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. La circolazione è stata momentaneamente Interrotta.

belvedere marittimo camion incendio ss18


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, qualcuno ha tentato di incendiare l’auto di un consigliere comunale

Danneggiata dalle fiamme un veicolo della famiglia di Giuseppe Angona. Il sindaco Giacomo Perrotta: “Atto …