Home / CRONACA / Tortora, rissa per strada: cinque arresti

Tortora, rissa per strada: cinque arresti


Violenta rissa per strada a Tortora tra tre persone del posto e due turisti. Intervengono i carabinieri per sedare la lite e li arrestano. Necessarie cure mediche presso il Ppi di Praia a Mare. Obbligo di firma per tutti e cinque.


TORTORA – Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri a Tortora per rissa aggravata dai futili motivi.

La lite è esplosa in una via del centro e ha visto coinvolte 3 persone del posto e 2 turisti. Qualcuno ha chiamato al 112 e sul posto sono giunti i militari della stazione di Praia a Mare.

Se le sarebbero suonate di santa ragione. Al punto di primo intervento di Praia a Mare, ai 5 uomini sono state riscontrate contusioni multiple giudicate guaribili in sette giorni.

Dopo le cure, tutti sono stati portati agli arresti domiciliari. Poco dopo l’arresto è stato convalidato per tutti i protagonisti della rissa a cui è stata imposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la stazione dei carabinieri competente.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …