Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, incidente mortale in via degli Ulivi

Santa Maria del Cedro, incidente mortale in via degli Ulivi


Fuori strada con lo scooter in via degli Ulivi: perde la vita un 52enne di Santa Maria del Cedro. L’uomo sarebbe finito contro un albero, perdendo la vita. L’incidente è avvenuto questa mattina all’alba.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Pino Lauria, 52 anni, ha perso la vita a causa di un incedente stradale a Santa Maria del Cedro.

L’uomo, questa mattina intorno alle 5, era a bordo del suo scooter e percorreva via Degli Ulivi. Presumibilmente stava facendo ritorno a casa, nel centro storico. Per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada e sbattuto contro un albero. L’impatto sarebbe risultato fatale.

A quanto pare era seguito a breve distanza da un’auto sulla quale viaggiava la moglie, che ha assistito alla scena dell’incidente.

Sul luogo del sinistro è intervenuto il 118. I sanitari hanno constatato il decesso del 52enne. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro per gli accertamenti del caso. Nessun altro veicolo risulterebbe coinvolto nell’incidente.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Ineleggibilità Scalea Russo mario sindaco

Scalea: eleggibilità del sindaco Russo al centro del primo Consiglio comunale

Il primo Consiglio comunale di Scalea ha visto l’insediamento della nuova amministrazione e l’elezione di …