Home / COMUNI / BELVEDERE / Camion ortofrutta contro auto all’alba: incidente sulla Ss18

Camion ortofrutta contro auto all’alba: incidente sulla Ss18


A Belvedere Marittimo camion dell’ortofrutta sbanda e centra una Fiat 500 L sull’altra corsia. Autista dell’auto soccorso e trasportato in elicottero a Cosenza. Merce sulla carreggiata e lievi disagi al traffico.


BELVEDERE MARITTIMO – Un camion e un’auto sono stati coinvolti questa mattina intorno alle 7 in un incidente stradale sulla statale.

Secondo alcuni testimoni, il mezzo pesante viaggiava in direzione Nord. A un certo punto ha sbandato e invaso la carreggiata opposta centrando una Fiat 500 L diretta a Sud. Il camion si è capottato e la merce trasportata, frutta e ortaggi, è finita sull’asfalto.

belvedere incidente camion ortofrutta auto ss18

Entrambi i conducenti, due uomini, sono riusciti ad uscire dai rispettivi veicoli. L’uomo che guidava l’auto ha riportato però alcune ferite. I sanitari del 118, giunti sul posto, lo hanno trasportato in ambulanza fino all’ospedale di Cetraro. Qui è giunto un elicottero che lo ha caricato e trasportato all’Annunziata di Cosenza.

L’incidente è avvenuto sulla statale, nei pressi del bivio di Belvedere Marittimo Sud. Sul posto la polizia stradale.

belvedere incidente camion ortofrutta auto ss18


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …