Home / CRONACA / Paola, incidente domestico scambiato per accoltellamento

Paola, incidente domestico scambiato per accoltellamento


E’ successo a un pakistano feritosi a un braccio dopo un urto contro un lavandino. In pronto soccorso a Paola hanno pensato inizialmente ad un accoltellamento. Poi i chiarimenti anche con i carabinieri e il trasferimento d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza. Sinistro simile anche per un ciclista.  


PAOLA – Scivola, urta un lavandino e si ferisce un braccio.

Un pakistano è stato portato d’urgenza al pronto soccorso di Paola. Qui si era pensato dapprima ad un accoltellamento, poi è emerso che si è trattato soltanto di un incidente domestico.

L’uomo che si trovava all’Hotel Sud nella serata dell’altro ieri è stato condotto all’ospedale San Francesco di Paola. Da quanto si apprende, si era recato nella struttura in vista ad un connazionale.  Dall’arteria aperta sgorgava un fiume di sangue.

Non è stato semplice individuare la causa di quella ferita. L’uomo, infatti, pur essendo in città da molto tempo (è uno degli immigrati ospiti della struttura di accoglienza presso l’hotel Alhambra, ndr) non parla ancora in italiano. È emerso poi ai carabinieri di Paola che tutto sarebbe da imputarsi a una caduta accidentale.

In considerazione della vistosa ferita all’avambraccio, per il pakistano è stato disposto il ricovero all’ospedale Annunziata di Cosenza. Adesso è in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia vascolare.

Un analogo incidente si è verificato sempre l’altro ieri ai danni di un ciclista sulla statale 18. Quest’ultimo perdendo l’equilibrio ha cercato di appoggiarsi al guard rail e si è provocato un taglio molto preoccupante al braccio. Anche il ciclista è stato trasferito d’urgenza a Cosenza.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Meteo allerta rossa sul Tirreno cosentino, scuole chiuse: ecco dove

Previsioni: piogge diffuse e temporali per sabato 27 novembre 2021. I sindaci corrono aI riparI …