Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Sergio Tranchino entra in giunta

Tortora, Sergio Tranchino entra in giunta


Sergio Tranchino entra nella giunta Lamboglia. Sostituisce l’ex assessore Biagio Praino dimessosi ad agosto. Deleghe: Sport, Attività turistiche, Marketing territoriale e Servizi telematici.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

TORTORA – Sergio Tranchino è un nuovo assessore della Giunta del Comune di Tortora.

La nomina con decreto del sindaco Pasquale Lamboglia.

Il 31enne consigliere di maggioranza ed attuale capogruppo di Impegno comune entra nell’esecutivo al posto di Biagio Praino, dimessosi dalla carica di assessore ad agosto scorso e rimasto tra i banchi della maggioranza.

Tranchino ne eredita la delega allo Sport. Conserva le deleghe, già gestite in qualità di consigliere, al Marketing territoriale, ai Servizi telematici, al Turismo e allo Spettacolo. Queste ultime due ora riunite nella delega alle Attività turistiche.

Di contro le deleghe al Demanio e alle Attività commerciali, gestite nel biennio di amministrazione da Praino, restano ad interim al sindaco.

“In qualità di capogruppo – ha detto il neo assessore – voglio ringraziare il consigliere Praino per il lavoro svolto in questi prime due anni di governo oltre che per quanto fatto nei cinque del mandato precedente. È sotto gli occhi di tutti come si sia distinto per essere un amministratore sempre presente a servizio cittadini e di Tortora. La sua scelta di dimissioni non è stata da me condivisa ma merita tutto il rispetto necessario”.


sergio tranchino comune tortora
L’assessore Sergio Tranchino

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

I 13 migranti positivi al Covid-19 da Amantea al Celio

I restanti 11 resteranno nella struttura che li ha accolti dopo lo sbarco. Il trasferimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright