Home / COMUNICATI STAMPA / Orsomarso, primo ciak per Trust di Danny Boyle

Orsomarso, primo ciak per Trust di Danny Boyle

Orsomarso set cinematografico per la serie tv Trust del regista premio oscar Danny Boyle che racconta il rapimento di John Paul Getty III. Il sindaco Antonio De Caprio: “Importante momento di promozione internazionale per la nostra cittadina”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

ORSOMARSO – Primo ciak in vista per le riprese della nuova serie tv Trust del regista Premio Oscar Danny Boyle.

La serie è prodotta dalla rete americana FX. Boyle ha personalmente scelto i luoghi in cui girare e tra questi è rimasto colpito dalle bellezze naturalistiche e architettoniche di Orsomarso.

Molte scene si stanno girando in queste settimana in alcune località della nostra regione, sostenuta dalla Fondazione Calabria Film Commission.

La serie sarà trasmessa probabilmente nei primi mesi del prossimo anno su Fox. Viene girata tra Londra, Roma, Orsomarso, Civita e Camigliatello Silano.

Stellare il suo cast, che va da Hilary Swank e Brendan Fraser fino al grande Donald Sutherland, attore canadese che interpreterà J. Paul Getty, imprenditore, mecenate e fondatore della omonima Oil Company.

orsomarso trust danny boyle

La storia

Trust è una fiction ambientata nel 1973 che racconta la storia di John Paul Getty III, erede di un grande impero petrolifero. Il ragazzo viene rapito a Roma dalla ndrangheta, convinta che la sua famiglia avrebbe pagato un sostanzioso riscatto per il suo rilascio.

Ma, come ricorda la storia del fatto criminale, i rapitori scopriranno che i Getty sono un clan decisamente complicato, invischiato in fatti di droga, fallimenti e tradimenti.

orsomarso cosenza

De Caprio: “Promozione per Orsomarso”

L’amministrazione comunale di Orsomarso, con a capo il sindaco Antonio De Caprio, ha collaborato per la realizzazione delle riprese.

“Continua la nostra opera di promozione per rilanciare l’immagine del nostro splendido borgo – dichiara in una nota il sindaco -. Tante le comparse locali impegnate e i luoghi pubblici e privati messi a disposizione del regista. Queste risorse rappresentano un elemento di orgoglio e opportunità, di lavoro ma soprattutto di promozione, per valorizzare le bellezze del nostro territorio in una serie televisiva di produzione e diffusione internazionale”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …