Home / CRONACA / “Caro defunto”: scoperta impresa funebre evasore

“Caro defunto”: scoperta impresa funebre evasore

Impresa funebre dell’Alto Tirreno cosentino ha evaso imposte per 100mila euro in 5 anni. Volume d’affari da 400mila euro in compensi mai dichiarati. Contestate e sanzionate anche irregolarità di natura amministrativa e sanitaria. “La ditta operava in regime quasi monopolistico”.

bigmat fratelli crusco grisolia

SCALEA – Evasione di imposte da 100mila euro a carico di una impresa funebre dell’Alto Tirreno cosentino. È stata scoperta dalla guardia di finanza di Scalea che ha quantificato, complessivamente, compensi percepiti e non dichiarati per 400mila euro.

Secondo le fiamme gialle la società operava “in regime quasi monopolistico”. I controlli svolti dagli investigatori l’hanno però incastrata.

“Dal 2012 – si legge in una nota – non risulta aver mai presentato alcuna dichiarazione fiscale. Nel corso dell’intervento sono emerse, altresì, violazioni agli adempimenti di natura amministrativa e sanitaria per le quali i finanzieri hanno provveduto a contestare le previste sanzioni nei confronti dei responsabili”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

spezzano albanese salvate da incendio due persone

Salvate da incendio a Spezzano Albanese: due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco

Due persone sono state salvate oggi, sabato 20 aprile 2024, dai vigili del fuoco a …