Home / IN PRIMO PIANO / Zoraya, una raccolta fondi per curare una bambina

Zoraya, una raccolta fondi per curare una bambina


Zoraya ha bisogno di costose cure per sconfiggere la malattia da cui è affetta. Avis Lauria organizza raccolta fondi. Da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, è possibile donare un contributo economico presso la sede dei volontari all’ospedale Domenico Lentini.

green multiservice disinfezione

LAURIA – Zoraya ha bisogno di aiuto nella sua lotta contro il male.

Dall’Avis Lauria raccogliamo l’appello lanciato dai genitori di una bambina affetta da grave patologia che implica costanti e costose terapie.

Per questo motivo i volontari della donazione di sangue hanno allestito nella loro sede, presso l’ospedale Beato Domenico Lentini di Lauria, un centro di raccolta fondi pro Zoraya. Da lunedì a venerdì, dalle 9 a mezzogiorno e dalle 15 alle 18, è possibile donare un contributo economico per la causa.

“Dobbiamo fare in modo – spiegano i volontari Avis – che il grido di aiuto di questa famiglia non cada nel vuoto. Non possiamo restare indifferenti. Lo sguardo innocente di Zoraya deve essere rivolto al futuro”.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Trombe d’aria avvistate lungo il Tirreno cosentino [VIDEO]

A Praia a Mare una è arrivata fino a terra senza provocare danni. Avvistamenti anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright