Home / CRONACA / Tortora, incendiati due mezzi meccanici ad Acqualisparti

Tortora, incendiati due mezzi meccanici ad Acqualisparti

Incendio doloso colpisce una ditta per il taglio dei boschi. In fiamme nella notte un escavatore e un trattore. Il rogo nella frazione Acqualisparti di Tortora. Sul posto vigili del fuoco di Scalea e carabinieri.

bigmat fratelli crusco grisolia

TORTORA – Due mezzi meccanici da lavoro sono stati distrutti da un incendio nella sera di mercoledì 18 ottobre in una contrada montana di Tortora.

Un escavatore cingolato ed un trattore appartenenti a una ditta intenta al taglio di un bosco sono stati dati alle fiamme da ignoti ad Acqualisparti.

L’evento è stato etichettato come molto probabilmente doloso. I mezzi meccanici, infatti, erano parcheggiati a una distanza di circa 50 metri l’uno dall’altro.

Sul posto sono intervenuti intorno alle 22 i vigili del fuoco di Scalea che hanno provveduto a domare le fiamme. Nell’area montana anche i carabinieri.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

spezzano albanese salvate da incendio due persone

Salvate da incendio a Spezzano Albanese: due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco

Due persone sono state salvate oggi, sabato 20 aprile 2024, dai vigili del fuoco a …