Home / COMUNICATI STAMPA / Lauria, denunciato corriere della droga

Lauria, denunciato corriere della droga

33enne del Lazio trasportava 110 grammi di marijuana e un bilancino a bordo di un furgone controllato dalla finanza. Le fiamme gialle di Lauria hanno sequestrato lo stupefacente e denunciato il corriere alla procura di Lagonegro.


LAURIA – Un 33enne di Frosinone è stato denunciato dalla guardia di finanza alla procura di Lagonegro per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato beccato dalle fiamme gialle a un posto di controllo. A bordo di un furgone che conduceva trasportava 110 grammi di marijuana, poi sequestrata.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta durante la perquisizione del veicolo disposta dai militari della compagnia di Lauria insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo.

La marijuana era nascosta all’interno di sacchetti di plastica per alimenti, avvolti in una tela e occultati in una una valigia.

A bordo del mezzo i finanzieri hanno inoltre trovato un bilancino elettronico. Un particolare, questo, che lascia intendere che la droga era destinata allo spaccio. Anche questo materiale è stato posto sotto sequestro penale.

lauria marijuana guardia di finanza


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …