Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, Hilary Swank e Brendan Fraser sul set di Trust

Maratea, Hilary Swank e Brendan Fraser sul set di Trust


Su un Monte San Biagio “innevato” le riprese di Trust, serie tv di Danny Boyle sul rapimento di John Paul Getty III. La due volte premio Oscar Hilary Swank e Brendan Fraser impegnati nelle riprese all’ombra del Cristo di Maratea.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

MARATEA – Hilary Swank e Brendan Fraser sul set di Trust a Maratea.

In queste foto vi mostriamo gli shooting di questa mattina, lunedì 30 ottobre, su Monte San Biagio, nei pressi del Cristo.

maratea trust danny boyle hilary swank

Le riprese dureranno fino a domani, ma la troupe della serie tv diretta da Danny Boyle è a lavoro già da una settimana.

Lungo i tornanti che conducono in vetta è stato allestito il set utilizzando neve artificiale. Nei mesi scorsi, altre riprese sono state realizzate ad Orsomarso.

Cos’è Trust?

Trust, è una mini serie televisiva incentrata sulla storia della famiglia Getty.

O, meglio, sulle vicende di John Paul Getty III, omonimo nipote ed erede di Jean Paul Getty, imprenditore e collezionista d’arte statunitense, fondatore della Getty oil company.

La serie è ambientata nel 1973 e narra del rapimento del giovane Getty a Roma, a piazza Farnese, dalla ‘Ndrangheta calabrese.

Il 17enne viene liberato dopo alcuni mesi sulla Salerno – Reggio Calabria e ritrovato da un camionista, all’altezza di Lauria.

Per il suo rilascio il ricco nonno pagò un miliardo e settecento milioni di lire di riscatto. Ma la vicenda passò agli onori della cronaca solo con fatica e dopo che i rapitori inviarono ad alcune redazioni l’orecchio di Getty e alcune foto.

maratea trust danny boyle hilary swank

Il Cast stellare

Tra gli altri, del cast della serie televisiva Trust fanno parte:

  • Donald Sutherland (John Paul Getty), premio Oscar alla carriera.
  • Hilary Swank (Gail Getty) due Premi Oscar alla miglior attrice protagonista nel 2000 e nel 2005 rispettivamente per i film Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby.
  • Harris Dickinson (John Paul Getty III).
  • Brendan Fraser (James Fletcher Chace, investigatore privato).

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

carabinieri scalea

Denise Pipitone, accertamenti in corso su una ragazza a Scalea

I carabinieri della locale compagnia collaborano con la Procura di Marsala dopo una segnalazione su …

error: Materiale protetto da copyright